ZTL ad Aversa, l’assessore Croci risponde ai commercianti

In relazione questione riguardante la Ztl, sollevata da alcuni commercianti, si sta già attivando l’assessore alle Attività Produttive Antonella Croci, che sta predisponendo una articolata risposta agli operatori economici ed al Prefetto di Caserta, il quale ha chiesto di essere informato demandando al Comune tutti le attività necessarie.

Nei prossimi giorni sarà, dunque, trasmesso ai commercianti ed alla Prefettura il documento contenente le risposte sull’argomento dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco de Cristofaro.

 L’assessore commenta poi le recenti dichiarazioni di un consigliere comunale: “Ritengo che il consigliere Giovanni Innocenti sia intervenuto inopportunamente sulla vicenda, rilasciando una intervista su di un argomento che esula dalla sua competenza ed in merito al quale dimostra di non conoscere le attività poste in essere dall’amministrazione, dalla quale, peraltro, si è autosospeso. Mi sto occupando personalmente di elaborare le risposte dell’amministrazione alle osservazioni dei commercianti”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 65609 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: