Fiumicino. Passeggera partorisce in aeroporto

È a dir poco straordinario ciò che è accaduto due giorni fa ad una donna di origini brasiliane all’aeroporto di Fiumicino. La protagonista assoluta di questa storia è proprio lei, Cristina e ancor di più lo è il suo figlioletto, Adrian, nato inaspettatamente all’ interno dello stesso aeroporto. Il tutto è avvenuto all’improvviso e non secondo i calcoli che erano stati fatti dalla neomamma convinta che il suo piccolo sarebbe nato a distanza di qualche giorno nella sua Terra d’origine.

La donna aveva progettato di rientrare in Brasile prima che il bimbo nascesse ed è per questo motivo che due giorni fa si trovava all’aeroporto pronta a prendere il volo che l’avrebbe ricondotta a casa. Il destino ha voluto però che i suoi piani fossero stravolti e da un momento all’altro, senza alcun tipo di preavviso, ha avvertito dei forti dolori all’addome e le si sono rotte le acque.

Naturalmente non è riuscita a prendere l’aereo ed ha partorito lì, all, interno dell’aeroporto dai medici del pronto soccorso del Da Vinci e poi, dopo il parto, è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia con il suo bambino appena venuto alla luce. Tutto è riuscito nel migliore dei modi e nessun problema è sorto nel momento del parto e in quelli successivi a quest’ultimo. Un grande ringraziamento va ai medici che tempestivamente hanno saputo agire con precisione e cura affinché la nascita di Adrian avvenisse senza alcun tipo di complicazione. Tra qualche settimana, dopo che i medici avranno effettuato tutti i controlli di  routine e le loro condizioni si saranno ristabilite a pieno, la mamma potrà partire per il Brasile e tornare dalla sua famiglia non come aveva immaginato, ma felice con il suo piccolo già tra le braccia.

di Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!