Isernia. Sede Agenzia Entrate abusiva, Forza Nuova chiede accertamento dei fatti

Qualche giorno fa, a nome dei dipendenti coinvolti, Forza Nuova aveva sollevato la questione della probabile abusività del palazzo che ospita gli uffici di Isernia dell’Agenzia delle Entrate. Infatti, l’immobile sarebbe stato costruito per ospitare appartamenti destinati ad abitazioni private e poi, illecitamente, destinato ad ospitare, a partire da febbraio 2019, anche l’Agenzia del Territorio, accorpata per legge all’Agenzia delle Entrate.
 
Nonostante le segnalazioni di Forza Nuova, diffuse a mezzo dei principali organi di stampa della regione, in cui si evidenziava la pericolosità della situazione per i lavoratori e per i numerosissimi utenti che quotidianamente frequentano lo stabile, che sarebbe chiaramente privo dei requisiti tenici per ospitare un simile afflusso di persone, ad oggi nulla si è mosso. La questione è passata assolutamente sotto silenzio, né le istituzioni preposte, né tanto meno la direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate hanno detto una parola a riguardo; pertanto, non essendo stata confermata ma neppure smentita, è ragionevole ritenere che la vicenda sia fondata.
 
Conseguentemente, i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione sull’ingresso principale dell’Agenzia delle Entrate, con su scritto “Abusiva”, al fine di sollecitare interventi volti a chiarire i fatti. 
 
“Si chiede – fanno sapere da Forza Nuova – , altresì, formalmente ad enti, istituzioni preposte, forze dell’ordine ed alla stessa dirigenza regionale dell’Agenzia delle Entrate di procedere a verificare se quanto sostenuto sia vero o meno, assumendo eventualmente le determinazioni conseguenti. Riteniamo, infatti, che, nell’ipotesi in cui il problema sollevato non risulti effettivo, un accertamento dei fatti gioverebbe a tutti, specialmente all’amministrazione che detiene i propri uffici presso l’immobile in questione. Peraltro, è una legittima pretesa dei lavoratori e degli utenti sapere se il palazzo che ospita l’Agenzia delle Entrate viola delle norme, oppure è in regola. Fino a quel momento, Forza Nuova continuerà a vigilare e ad impedire che la verità sia insabbiata, a scapito dei cittadini e dei lavoratori molisani”.
http://www.larampa.it/2018/12/29/isernia-uffici-agenzia-entrate-in-immobile-per-abitazioni-private-fn-pronta-alla-mobilitazione/
http://www.larampa.it/2018/12/30/foto-agenzia-delle-entrate-sede-abusiva-blitz-fn-sinlai-contro-gli-uffici-di-isernia/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!