Comunali Teverola, Barbato: “Col contributo dei cittadini, maggiore percezione problemi”

Si è svolta ieri mattina la prima tappa del tour di Futura, movimento civico capeggiato da Tommaso Barbato, candidato sindaco alle prossime amministrative il primo appuntamento è stato in Via Provinciale Teverola-Casaluce, in quello che comunemente chiamiamo, spesso in maniera erronea, “Rione Casaluce”.

Certo, – dice Barbato – la vicinanza geografica ci lascia pensare, quasi in maniera automatica, che sia una cosa ovvia. Proprio da ciò poniamo le basi, da cose che – nella forma – sembrano ovvie e scontante, ma che – nella sostanza – non risultano essere effettivamente tali. Da qui , dunque, nascerà il nostro lavoro, sicuramente proficuo, al fine di raggiungere il nostro obiettivo: raccogliere le istanze di molti cittadini.  Forte l’adesione di molti residenti del posto che hanno, in maniera anonima e libera, compilato il questionario“.

Grazie al vostro contributo – continua l’ex vicesindaco della giunta Di Matteo – avremo una maggiore percezione dei problemi: che non si limitano a quelli ormai noti, ma che puntano, in maniera strategica e attenta, a ricercarne altri, forse meno importanti, verso i quali si è mostrata minore attenzione. Partiremo da ciò per elaborare nuove idee e soluzioni. In maniera tecnica, fattibile e concreta. Lavoreremo proprio verso questa direzione: traghettare servizi e volti, attività e manifestazioni, presenza e vicinanza a chi, purtroppo, si è sentito e si sente poco coinvolto. L’entusiasmo muove il mondo. E noi saremo lieti di farlo con tutti voi“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!