Aversa. PD: “Fallimento amministrativo è sotto occhi di tutti”

“Gli ennesimi vaneggiamenti di quell’entitá astratta che  dis-amministra la città, ormai da due anni e mezzo, non meriterebbero risposta ma di fronte al racconto di una realtà che non esiste non possiamo esimerci dall’intervenire. Comprendiamo anche di essere di fronte al maldestro tentativo di deviare l’attenzione da una crisi politica grave”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del Partito democratico Marco Villano, Elena Caterino,  Paolo Santulli, Alfonso Golia.
“Purtroppo per noi cittadini di Aversa le condizioni in cui versa la città sono sotto gli occhi di tutti. Degrado, traffico, insicurezza e immondizia sono ormai una costante con cui abbiamo imparato, forzatamente, a convivere.
Soltanto uno stolto può fingere di non vedere e raccontare Aversa come una città che cresce, prospera e dove c’è una amministrazione che programma.
Questa amministrazione ha prodotto 0 ma ha tirato a campare sul passato e grazie all’amministrazione regionale che è attenta alle esigenze delle comunità non guardando il colore politico delle amministrazioni. L’unica attività in cui sono stati bravi è stata l’elargizione di poltrone per restare in sella e cercare di approvare il Puc entro i termini stabiliti. Agli smemorati ricordiamo le decine di proposte di delibera che hanno sistematicamente bocciato e l’azione di studio e controllo per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio con la quale abbiamo messo fine al sistematico sperpero di denaro pubblico. Sinceramente, diciamo che al nulla non si può dare nessun apporto e ribadiamo che è il momento della responsabilità per mettere fine a questo scempio”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!