Marcianise. Stasera la finale de ‘The Talent Show Italia’

Stasera, a partire dalle 20, andrà in onda la finale di un programma televisivo incentrato sulla danza con il titolo:”The Talent Show Italia”.

La competizione avrà luogo negli studi televisivi di Italia Mia a Marcianise. Quella di oggi sarà l’ultima tappa di un percorso iniziato svariati mesi fa e che ha visto come protagonisti assoluti centinaia di ballerini provenienti da ogni regione della penisola. Il tutto ha infatti avuto inizio lo scorso giugno quando le prime selezioni video sono state svolte e un gruppo ristretto di giovani danzatori sono stati scelti tra più di 900 candidati. Poco dopo, a luglio, coloro che hanno superato questa prima fase hanno sostenuto le eliminatorie che si sono tenute al teatro Mediterraneo di Napoli e chi è riuscito a superare anche ciò ha partecipato tra il 14 e il 21 ottobre alle semifinali che si sono tenute negli stessi studi televisivi di Italia Mia a Marcianise e che sono state trasmesse in seguito sul canale 161 del digitale terrestre.

I più fortunati e preparati sono riusciti ad andare avanti e saranno presenti domani sera alla tanto agoniata finale nella quale saranno consegnati numerosi premi. Si è trattato di un lungo percorso molto complesso ed emozionante che ha coinvolto un gran numero di talenti di diverse età. Sarà stato sicuramente per tutti un percorso impegnativo, ma anche un’esperienza importante per la crescita personale e formativa di tutti i partecipanti. La gioia più grande arriverà per coloro che riceveranno i premi più ingenti e concluderanno nel migliore dei modi un percorso così particolare, ma sarà a prescindere un successo per tutti i ballerini che saliranno su quel palco dopo aver affrontato numerose prove ed essersi messi in gioco nonostante i timori e le difficoltà. Il traguardo è sempre più vicino e come si sul suol dire in questi casi: che vinca il migliore!.

Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!