(Video)Smentito da “Meteo” il Sindaco di Amatrice. La città è sommersa dalla neve.

Oggi al Tg1 il Sindaco di Amatrice ha dichiarato come falsa una foto circolata sul web in quanto non sarebbe raffigurata amatrice ma un villaggio in libano. La foto sarà anche falsa ma le casette di Amatrice sono veramente sotto un metro di neve.

A smentirlo un video pubblicato da Il Meteo.it in data 10 gennaio 2019. Vergognoso oramai il servizio svolto dalla televisione pubblica apertamente schierata a Sinistra unitamente a giornali come repubblica e Famiglia Cristiana.

Non c’è pace per le terre del Centro-Italia devastate dai violenti terremoti del 2016: la neve sta cadendo abbondante da giorni ormai, aggravando ulteriormente le condizioni di vita di chi, ancora, vive in soluzioni abitative provvisorie. Il video in apertura di articolo, girato da Roberto Guerra, che ringraziamo, è stato girato in mattinata a Capricchia frazione di Amatrice: dalla serata di ieri è già caduto mezzo metro di neve, e nelle prossime ore la situazione non migliorerà. Giungono inoltre notizie di paesi isolati nella zona del cratere, teatro della principale scossa del 24 Agosto 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!