Comunali Teverola. Futura Tour, l’appuntamento coi cittadini del Rione Casaluce

‘FuturaTour’. E’ il nuovo appuntamento del movimento politico Futura, guidato da Tommaso Barbato, possibile candidato alle prossime comunali.

“Abbiamo creato questi appuntamenti perché è fondamentale per noi avere un contatto diretto con la città e i cittadini – spiegano dal sodalizio -. Durante questi incontri, ci confronteremo con i cittadini, ai quali chiederemo di compilare un questionario. Sarà il metro di misura del nostro progetto, la base del nostro programma elettorale”.

Prima tappa, dunque, domani dalle ore 11 alle ore 13, in Via provinciale Teverola Casaluce, per accogliere le istanze dei cittadini residenti in quella zona.

“Partire dalle periferie per arrivare al cuore della città non è stata una scelta casuale. Il nostro obiettivo – fanno sapere da Futura – è quello di creare un movimento di entusiasmo e partecipazione capace di smuovere coscienze e lasciare che tutti riescano a comprendere che l’importanza della presenza fisica tra la gente e con la gente è un aspetto (amministrativo e politico) che deve essere tale sempre e non solo durante le campagne elettorali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!