(VIDEO) Torre Melissa. Abbandonano migranti curdi e vanno in hotel: arrestati

I carabinieri della compagnia di Cirò Marina hanno arrestato i due scafisti che giovedì 10 gennaio hanno condotto l’imbarcazione a vela arenatasi davanti alla costa di Torre Melissa, in provincia di Crotone, e sulla quale c’erano 51 persone.

http://www.larampa.it/2019/01/10/video-in-51-migranti-sbarcano-in-calabria-salvati-dai-cittadini/

Si tratta di due russi, di 43 e 25 anni, che sono stati arrestati in un vicino hotel dove avevano preso alloggio per cercare di sfuggire alla cattura. I due, da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, erano sbarcati intorno alle 4.30 a Torre Melissa ed avevano percorso la spiaggia per raggiungere un hotel più distante rispetto a quello davanti al quale l’imbarcazione di era arenata.

Quando si sono presentati al portiere di notte i due uomini hanno esibito documenti palesemente falsi e privi dei timbri di ingresso in Italia. Il portiere ha comunque assegnato ai due russi una stanza, ma subito dopo ha avvisato i Carabinieri.
 
All’arrivo dei carabinieri i due sono stati trovati uno nella doccia e l’altro steso sul letto. Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di strumenti per la navigazione e del denaro. Saranno processati per direttissima nel pomeriggio di oggi per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!