(FOTO/VIDEO) Aversa. Disagi nella raccolta rifiuti

Doveva tornare alla normalità la raccolta rifiuti ma stamattina Aversa si è svegliata nuovamente ‘invasa’ dai rifiuti. 

Non sono bastate le rassicurazioni dell’assessore all’ambiente Marica De Angelis che nella giornata di ieri aveva spiegato i motivi di tali disagi.

http://www.larampa.it/2019/01/09/aversa-caos-raccolta-differenziata-de-angelis-da-domani-tutto-regolare/

Invece stamattina, tante le segnalazioni giunte in redazione. Rifiuti in via Porta San Giovanni, via Diaz, in via Piave, Via Verdi appena a ridosso della “villa Europa”, via Pastore, via Napoli, P.zza Principe Amedeo e tante altre. 

“Da Lunedì mi porto dentro tutte le diverse tipologie di rifiuto per non lasciarle in strada e non è una cosa piacevole – dice la De Angelis -. Ieri sera il dirigente mi aveva garantito che il problema era risolto, stamattina scopro che manca ancora un ultimo adempimento. Detto questo si stanno arrivando per risolvere in giornata”.

Rodolfo Briganti, amministratore della Senesi (ditta incaricata raccolta ridiuti) ha precisato che non è stato possibile raccogliere i rifiuti visto che i camion devono ancora quanto raccolto nella giornata di ieri. 

Pugno duro dall’opposizione, per bocca della portavoce di Noi Aversani Federica Turco, ex vicesindaco. “Scempio in via Caravaggio, centro di Aversa, zona di servizi. La città da giorni è piena di immondizia. Sindaco e Assessore la smettano di dire che i cittadini sono indisciplinati, di dire che non è vero che la percentuale di differenziata è diminuita e che la colpa è sempre degli altri. Cari amministratori, vi rendete conto che non siete capaci di gestire nemmeno l’ordinario? Aversa sta sprofondando nel baratro. Abbiate l’umiltà e la dignità di andare a casa!“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!