(FOTO) Aversa. ‘Ciao Peppe’: l’ultimo saluto al medico morto investito in via D’Acquisto

Una folla commossa ha dato oggi ad Aversa (Caserta) l’ultimo saluto a Giuseppe Capone, investito e ucciso nella serata di lunedì in via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Palazzetto dello Sport, da un 18enne alla guida di una Mini Cooper.

http://www.larampa.it/2019/01/07/aversa-incidente-in-via-dacquisto-investito-da-auto/

Alle esequie, che si sono tenute nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù (P.co Coppola), ogni cittadino ha voluto portare l’ultimo saluto e stringersi al dolore della famiglia.

Ciao Peppe! Questa è forse la frase più difficile da scriverti“, recita un manifesto, di amici e colleghi, esposto all’esterno della parrocchia. Il 32enne era medico presso il Secondo Policlinico di Napoli. Cordoglio anche dal Presidente e tutto l’Ordine Provinciale dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta che ha voluto ricordare ‘con rimpianto le doti umane e l’impegno professionale’.

Le indagini, affidate alla polizia municipale di Aversa, vanno avanti: in via di acquisizione le immagini delle telecamere di privati e negozi posti in zona visto che la telecamera comunale in zona è spenta da anni. Intanto il 18enne, neopatentato, è risultato negativo ai test che si eseguono in queste circostanze.

http://www.larampa.it/2019/01/08/aversa-morto-investito-via-dacquisto-dinamica-incidente-controversa/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!