(FOTO) Maradona padrino al battesimo di Diego junior

Sta già bene Diego Armando Maradona dopo lo spavento di due giorni fa, quando era stato ricoverato in una clinica di Olivos per un’emorragia gastrica. Per dimostrare che il peggio è passato, l’ex fuoriclasse del Napoli ha postato una foto sulla sua pagina Facebook, in cui lo si vede nei panni di padrino di battesimo del nipotino Dieguito Matias, ‘erede’ di suo figlio Diego Armando junior, avuto da Cristiana Sinagra.

“Insieme ai miei figli Jana e Diego, nel battesimo di Dieguito Matias. Molto felice di essere il padrino!”, scrive Maradona, che mette anche un cuoricino, nella ‘didascalia’ della foto in cui lo si vede, in camicia, bermuda, cappello e papillon, stringere la mano al sacerdote che ha appena battezzato il nipote.

Nei prossimi giorni Maradona tornerà in Messico per riprendere ad allenare i Dorados di Sinaloa, con cui ritenterà di guadagnare la promozione nella massima serie locale.

E Diego junior scrive sui social, rivolto al suo piccolino: “Provo e proverò ad essere un buon padre amore mio…ogni tuo passo sarà protetto da me, ogni tuo sorriso sarà amato da me! Il mondo è un posto difficile ma sono sicuro che ti farai valere!! Ti amo bimbo mio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!