(FOTO/VIDEO) Filippine. La teverolese Nunzia Esposito alla finale mondiale di ​Miss Intercontinental

Never give up, believe in yourself! (Non arrenderti mai, credi in te stesso!)”. La bella Nunzia Esposito rappresenterà l’Italia nelle finali mondiali di Miss Intercontinental che si terranno il 26 Gennaio a Manila nelle Filippine.

La 23enne di Teverola (Caserta) si dice “entusiasta di partecipare a questa competizione. Spero che mi dia l’opportunità di essere coinvolto, di ottenere nuove opportunità di lavoro e di crescere sia personalmente che professionalmente”.

Non solo moda e sfilate, dalla tenera età di 14 anni, ma anche tanto studio, di fatto le mancano pochi esami per poter diventare manager di aziende internazionali. 

“Se dovessi descrivere me stesso in breve potrei sicuramente dire che sono una persona molto ottimista, amo essere in contatto con la natura e gli animali, amo trasmettere i buoni sentimenti alle persone e le mie più grandi passioni, senza dubbio, sono viaggiare e fotografare. Questa esperienza sarà sicuramente la più bella che abbia mai vissuto nella mia vita, non vedo l’ora di essere a Manila e di incontrare tutti gli altri concorrenti, le loro culture e modi di pensare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!