(VIDEO) Portici. Gli auguri dalla piscina del sindaco Cuomo: il duetto di “‘O sole mio” con l’Aversano Enzo Musto

C’è un pò di aversanità nel video auguri di buon anno del sindaco di Portici, Enzo Cuomo, del Pd, pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Il primo cittadino appare a bordo piscina, da Bayahibe (nella Repubblica Domenicana) dove sta trascorrendo le festività. Assieme a lui anche il maestro Enzo Musto, originario di Aversa (CE) ma da anni residente lì. Dopo un breve saluto, i due intonano insieme “‘O sole mio”.

Tra gli oltre trecento messaggi di commento al video, tanti hanno apprezzato l’originalità ma altri hanno puntato il dito contro il primo cittadino, rimproverandogli l’inappropriatezza del filmato. Accuse che il dem ha rispedito seccamente al mittente: “Ho anche io il diritto di poter scherzare ridere fare un bagno in piscina e divertirmi. Il mio profilo è personale e non mi pare di aver offeso nessuno. Neanche vi siete resi conto che è un video registrato qualche mese fa durante una normalissima vacanza ospite di un amico a Bayahibe. La vergogna è per chi giudica senza avere cura di informarsi”. Ma il web si è scatenato contra il Sindaco accusato di “cafoneria neomelodica”. Ma in molti giurano che le critiche sono giunte perchè il sindaco è tesserato PD. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!