(FOTO) Katia Ricciarelli tocca i 50 anni di carriera, che festa a Recale per il soprano

Ha regalato grandi emozioni il concerto di Katia Ricciareli, tenutosi ieri sera all’auditorium di viale dei Pini a Recale (Caserta).

L’artista, accompagnata dal tenore pugliese Francesco Zingariello, per oltre un’ora ha deliziato la platea con i grandi successi della Musica classica, le canzoni natalizie e quelle della tradizione napoletana.

Il pubblico casertano, estasiato dalla voce del soprano, le ha tributato una standing ovation di diversi minuti.

La Ricciarelli si è anche emozionata e ha ricordato che il 2019 è l’anno in cui tocca i 50 anni di carriera.

E proprio per celebrare le nozze d’oro con la musica, il Comune di Recale, oltre a consegnarle una targa ricordo, le ha fatto una gradita sorpresa: durante il concerto è stata fatta arrivare una torta gigante formata da un cinque ed uno zero. Il taglio della torta assieme al sindaco Raffaele Porfidia e al consigliere comunale delegato agli eventi Gemma Argenziano.

L’esibizione della Ricciarelli è stata la cieligina sulla torta della rassegna ‘Natale a Recale’, che si sta tenendo nel Comune alle porte del capoluogo di Terra di Lavoro, organizzata dall’amministrazione, con la direzione artistica di Gianni Gugliotta, cofinanziata dalla Regione Campania Poc 2014-2020.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!