Vico Equense. ‘Compro in città’: iniziativa dei giovani della Lega

Grande partecipazione per l’iniziativa messa in campo dai giovani della Lega di Vico Equense (Napoli) rappresentati dal coordinatore cittadino Raoul Filoni.

Alla presenza del vice coordinatore provinciale Sossio D’Angelo e del coordinatore regionale Nicholas Esposito, i giovani militanti hanno voluto valorizzare il commercio in città oltre all’incontro conviviale con iscritti e simpatizzanti.

Sono molto soddisfatto del lavoro portato avanti quest’oggi nella penisola Sorrentina ma anche in tutta la provincia – dice il vice coordinatore provinciale D’Angelo –. Un’iniziativa lodevole dedita  alla valorizzazione dei piccoli commercianti ,veri e propri motori dell’economia locale“.

Gli fa eco Raoul Filoni, coordinatore cittadino della Lega Giovani Vico Equense. “Abbiamo lanciato un messaggio importante ai commercianti e piccole imprese della Nostra splendida Città. Un’iniziativa che fortifica la nostra presenza sul territorio. Ringrazio Tutti i rappresentanti della Lega Giovani provincia di Napoli per la graditissima partecipazione. Ringrazio il coordinamento della Lega Vico Equense per il grande ed indispensabile supporto dato all’iniziativa“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!