Colto sul fatto mentre rapina una pizzeria: arrestato

Ieri sera i poliziotti del Commissariato Borgo, durante i consueti servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati nel periodo natalizio, mentre si stavano recando a piedi nella zona pedonale del centro cittadino, hanno visto uscire da una pizzeria, distante solo un paio di isolati dagli uffici di Polizia, un uomo con un sacchetto in mano inseguito dal titolare dell’esercizio commerciale.

L’uomo, un pluripregiudicato di 32anni, è stato immediatamente bloccato, e trovato in possesso di una busta di plastica con all’interno numerose monete.

Dalle successive indagini si è accertato che il 32enne simulando di essere in possesso di una arma, aveva minacciato il titolare della pizzeria impossessandosi del denaro presente in quel momento in cassa.

Il fermato è stato così accompagnato negli Uffici del Commissariato e tratto in arresto in flagranza di reato.

Ulteriori indagini hanno anche accertato che il 32enne arrestato è responsabile anche dell’incendio di un’auto parcheggiata in Via Pisanelli avvenuto la notte precedente per il quale è stato poi denunciato in stato di libertà. Aveva, infatti, addosso ancora l’accendino col quale aveva dato fuoco all’auto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!