Caserta. Bilancio fine anno Ordine dei Consulenti del Lavoro

“Il 2018 sta per terminare lasciando il passo al nuovo anno ed è ormai tempo di bilanci”. A tracciare il bilancio è stato Gianfranco Ginolfi, dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta, con un discorso molto bene articolato senza nulla tralasciare, indicando anche il percorso che la Categoria di Terra di lavoro dovrà compiere per il nuovo anno.

Nell’occasione dell’assemblea ordinaria degli iscritti, che si è svolta la scorsa settimana in una sala formazione gremita e che ha visto la partecipazione di oltre 150 consulenti, il Presidente Ginolfi, in perfetta sinergia con il video messaggio che la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine Marina Calderone, ha ricordato come la Professione negli ultimi anni si è evoluta, evidenziandone le nuove sfide che ci attendono.

Il prossimo anno, è anche l’anno in cui la Professione si prepara a celebrare il quarantennale della Legge n. 12 dell’11 gennaio 1979. A tal proposito, il Presidente Ginolfi ha ricordato come l’ormai compianto Presidente onorario Stefano Scialdone è stato tra i promotori della legge istitutiva, portando l’assemblea ad un sentito applauso di ringraziamento in Sua memoria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 64655 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: