(VIDEO) Russia. La Guardia Nazionale canta ‘Last Christmas’ sulla Piazza Rossa

L’atmosfera natalizia contagia anche la Guardia Nazionale russa. Il Corpo di Polizia alle dirette dipendenze del presidente Putin (fondata nel 2016 e separata dalle Forze Armate Russe) si esibisce sulle note di “Last Christmas“, pezzo degli Wham! (George Michael e Andrew Ridgeley prodotto dallo stesso Michael nel 1984), nella piazza Rossa.

Operazione simpatia per il Coro della Guardia Nazionale russa. In 120 si sono schierati in Piazza Rossa stavolta non per garantire l’ordine pubblico ma in uniforme da parata per intonare un classico del pop. I moscoviti, colti di sorpresa, hanno reagito divertiti davanti all’esilarante performance. Tra le guardie cantanti c’era anche il direttore del coro, il Generale Viktor Yeliseyev.

Il coro della polizia russa esiste da oltre quattro decenni, ma è diventato parte della Guardia Nazionale quando questo ramo è stato creato nel 2016 per volere di Putin. Il suo direttore, il Generale Yeliseyev, è ben noto per il suo punto debole per la musica pop.

Nel 2014, ha intonato Happy e Get Lucky di Pharrell Williams. Le loro altre esibizioni includono Sex Bomb di Tom Jones e Go Down Moses di Louis Armstrong.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!