(VIDEO) Successo per la tombolata solidale dell’associazione Frignano C’è

Si è tenuta venerdì 21 dicembre, presso la Caffetteria&Pasticceria Magic di Frignano, una tombolata solidale organizzata dall’associazione giovanile Frignano (C’È) che ha registrato oltre cento presenze con la conseguente raccolta fondi di 700€.

La somma sarà interamente devoluta in beneficenza per l’acquisto di materiale didattico destinato agli studenti delle famiglie meno abbienti della comunità frignanese, in collaborazione con le due Caritas parrocchiali.

La tombolata tenutasi è stata l’evento di chiusura dell’iniziativa “A Natale Puoi”, avviata nel mese di novembre con l’apertura dell’acquisto dei ticket validi per la partecipazione alla lotteria solidale, la cui estrazione è avvenuta nel corso della serata alla Caffetteria&Pasticceria Magic con la conseguente determinazione dei 5 vincitori dei premi in palio.

La cifra raccolta  – racconta il sodalizio giovanile – allevierà la gestione delle spese familiari e contribuirà a lanciare un messaggio assai significativo: investire sulla cultura non è mai fallimentare ed è doveroso contribuire ad incentivarla attraverso piccoli gesti“.

Seguendo la pagina Facebook e l’account Instagram (@frignanoceassociazione) di “Frignano (C’È)” verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativamente alla consegna del materiale didattico acquistato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!