Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018, Babbo Natale a domicilio e concerto dei Neri per Caso

E’ un Natale ricco di sorprese quello che si apprestano a vivere i bambini di Lusciano. Grazie al cartellone, stilato nell’ambito del programma “Raccontiamoci il Natale 2018”, il giorno della vigilia arriverà a casa di coloro che hanno inoltrato la domanda in Comune, nientemeno che Santa Claus.

“Dalle 15 alle 18.30 – spiega il consigliere delegato agli Eventi di Lusciano Raffaele Esposito – la magia di Babbo Natale sarà nelle abitazioni. Santa Claus consegnerà i regali a domicilio, regalando sorrisi, risate e prestandosi – visto che siamo nell’era digitale – a selfie e fotografie. Lo stupore negli occhi dei bambini che lo vedranno sarà un’emozione che ricorderanno per sempre”.

Ma non solo. In giornata è prevista la visita di Babbo Natale alle suore del Sacro cuore di Gesù di Lusciano, accompagnato da canti e balli popolari de “I figli di Cibele”. “

Le consorelle sono sempre al fianco di coloro che hanno bisogno e soprattutto delle persone anziane – ribadisce il sindaco di Lusciano Nicola Esposito – ed è giusto che il buonumore arrivi anche da loro. Natale e` soprattutto carità, ossia dividere con gli altri ciò che si ha e trascorrere del tempo con chi è più solo”.

“I prossimi appuntamenti del cartellone Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018 – conclude la presidente della Pro Loco “Orizzonti comuni” Antonella Bocchetti – saranno altrettanto coinvolgenti: il giorno di Santo Stefano concerto di Santo Stefano. Alle ore 20, infatti, a Palazzo Ducale, l’atteso concerto dei “Neri per caso”. Al termine della serata ci sarà, come di consueto, l’estrazione di un cesto con prodotti tipici locali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!