Macerata Campania. Annullo postale per il decennale dell’Associazione Sant’Antuono

Il 2018 è un anno importante per l’Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa. Poste Italiane ha recentemente emesso un bollo speciale per commemorare il decennale della ONG di Macerata Campania, accreditata dall’UNESCO e nota per il suo lavoro a livello internazionale. Vero e proprio laboratorio culturale, l’Associazione è impegnata costantemente nella salvaguardia e nella valorizzazione della festa di Sant’Antuono e della millenaria tradizione dei bottari di Macerata Campania.
Il Presidente dell’Associazione Alfonso Munno ha richiesto a Poste Italiane lo speciale annullo che ricordi l’importante avvenimento, che si svolgerà nel corso dell’evento di presentazione dell’edizione 2019 della Festa di Sant’Antuono che si svolgerà nel mese di gennaio a Macerata Campania e che vede l’organizzazione di Parrocchia San Martino Vescovo, Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa e Comune di Macerata Campania, con il cofinanziamento di Regione Campania – Agenzia Regionale “CAMPANIA TURISMO” nell’ambito del “Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori – Periodo giugno 2018-giugno 2019”, con il patrocinio di Provincia di Caserta, Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e Comitato ICHNet.
Il prossimo 28 Dicembre 2018 a Macerata Campania nel Palazzo Piccirillo in Villa Comunale (primo piano) – dalle ore 15 alle 20 – sarà possibile acquistare presso lo stand filatelico di Poste Italiane le 3 cartoline commemorative dedicate alla prestigiosa manifestazione con l’annullo filatelico speciale. Nell’attesa dell’evento, nei giorni che anticiperanno l’evento verranno svelate le 3 cartoline commemorative sulla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione @santantuono.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 50824 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!