(FOTO/VIDEO) Tv. La campana Lucia Grieco candidata all’Isola dei Famosi

Lucia Grieco candidata all’Isola dei Famosi. La 25enne di Battipaglia, già distintasi in altri programmi ed eventi, cinematografici e di bellezza, infatti parteciperà al pre-reality “Saranno Isolani”, che andrà in onda dall’8 gennaio sulle reti Mediaset, dove insieme ad altre nove persone, in un bosco della Toscana, dovrà sopportare sfide e disagi.

Solo quattro di loro si qualificheranno per l’Isola dei Famosi (in onda dal 24 gennaio, ndr), due uomini e due donne, Lucia è l’unica rappresentante del gentil sesso che abita nel Meridione. Un motivo in più per votarla, visto che a decidere sarà la maggioranza degli internauti. Si può esprimere la propria preferenza visitando il sito Mediaset Play.

CLICCA QUI – VEDI VIDEO PRESENTAZIONE

Lucia Grieco è nata a Battipaglia, ha 25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. È single e in ambito sentimentale si definisce “collezionatrice seriale di casi umani”: con i ragazzi è molto decisa e spesso è lei a fare il primo passo verso un avvicinamento, ma in Maremma, visto il suo essere esuberante e procace, crede di poter essere contesa dai ragazzi del gruppo. Lucia si dice pronta a tutto, anche mettere in cattiva luce gli altri, pur di raggiungere il suo obiettivo: volare in Honduras! Ammette di non avere un buon rapporto con le ragazze e ha già allertato i genitori: a Saranno Isolani farà “bordello”!

IPSE DIXIT: “A chi mi vuole bene tanti baci. A chi mi vuole male una “vrangata” di baci”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49225 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!