Basket Serie B. GeVi Napoli ospita la Viola Reggio Calabria

Dopo la sconfitta esterna di Palestrina, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del palasport di Casalnuovo. Gli azzurri ospiteranno domani alle ore 18 la Viola Reggio Calabria di coach Mecacci. La squadra neroarancio ha un record di 8-4 nelle 12 partite disputate sin qui, ma è a quota 13 in graduatoria a causa della penalizzazione inflitta per ritardi nei pagamenti.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia, ai microfoni di Radio Punto Zero: “Veniamo da una sconfitta bruciante contro una squadra attrezzata anche se venivamo da una settimana difficile senza pedine importanti. L’aspetto negativo è che ci siamo sciolti alle prime difficoltà. Questo non dovrà accadere domani contro la Viola in quella che sarà una partita fondamentale per noi. Dobbiamo lottare per tutti i 40′ andando oltre i nostri difetti. Sarà una battaglia all’ultimo sangue perchè il nostro avversario è tra i più temibili dell’intera Serie B. Vogliamo la vittoria per regalare una gioia a tutti prima di Natale, ma c’è bisogno di fare quadrato e restare tutti uniti per l’obiettivo comune”.

Il Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di domani valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1 euro. Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 25 Dicembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!