Basket Serie B. GeVi Napoli in trasferta a Palestrina

Dopo la vittoria casalinga all’overtime su Green Basket Palermo, la GeVi Napoli Basket torna in campo in trasferta. Gli azzurri faranno visita alla Pallacanestro Palestrina al PalaIaia, nel match valevole per la dodicesima giornata di Serie B Old Wild West Girone D. La squadra di coach Ponticiello è a quota 16 punti in classifica ed è reduce da sei vittorie consecutive in campionato.

Tra le file del Napoli Basket l’ex Dario Molinariche ai microfoni di Radio Punto Zero ha dichiarato:“Quella di domani non è una partita come le altre, ma racchiude significati particolari. Sarà un’emozione speciale ritornare dove sono cresciuto, ma noi vogliamo i due punti per dare continuità al nostro cammino. L’aspetto emotivo sarà fondamentale, poiché il pubblico del PalaIaia è molto caloroso”.

“Andiamo a giocare su un campo estremamente complicato contro la squadra più in forma e tra le più attrezzate di tutto il Girone D – ha ammesso coach Gianluca Lulli -.Per esperienza, talento e imprevedibilità, Palestrina è davvero un roster molto molto forte. Sarà una partita particolare e bella da vivere, specie per chi come me ha trascorso cinque anni in quel palazzetto. Vogliamo fare una partita di grande spessore fuori casa per ottenere un risultato importante. Non è stata una settimana semplice, ma c’è stata grossa disponibilità da parte dei ragazzi per la preparazione della gara. L’obiettivo principale è restare competitivi e giocarcela fino all’ultimo secondo”.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono stati messi a disposizione della società ospitante 100 biglietti per i tifosi azzurri che vorranno seguire in trasferta la squadra. Il costo del tagliando per assistere alla partita è di 7 euro.

Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook della Pallaanestro Palestrina e del Napoli Basket. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 18 Dicembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!