Basket Serie B. GeVi Napoli, Lulli: “Puntiamo al riscatto”

Dopo la sconfitta nel derby con Caserta, la GeVi Napoli Basket scende in campo nuovamente in casa per ospitare la Green Basket Palermo nel match valevole per l’undicesima giornata di Serie B Old Wild West. La squadra di Coach Lulli ospiterà tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo la formazione siciliana, appaiata in graduatoria a quota 8 con gli azzurri.

Gianluca Lulli

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli (in foto a sx): “Palermo è reduce da tre vittorie consecutive e che quindi si presenterà a Napoli con grande entusiasmo. E’ una formazione dotata di talento, specie sugli esterni. Per questo motivo non sarà una partita semplice, ma noi vogliamo trasformare in energia positiva tutta la rabbia e la frustrazione per la beffa subita con Caserta. Non dobbiamo essere nervosi, servirà grossa attenzione difensiva e tanta applicazione offensiva per tutti i quaranta minuti di gioco. Non c’è altro risultato al di fuori della vittoria. Puntiamo ai due punti per ottenere consapevolezza nei nostri mezzi e per proseguire nel migliore dei modi il nostro campionato”.

Il Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di domani valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1 euro. Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 11 Dicembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!