Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Eboli. Forza Nuova chiede rimozione barriere architettoniche

“Nonostante le iniziative dell’Amministrazione Comunale in materia, non si può non considerare che i cittadini diversamente abili di Eboli sono continuamente costretti a sostenere disagi nello svolgimento delle proprie attività quotidiane a causa delle mai rimosse barriere architettoniche. Per tale motivo la sezione cittadina di Forza Nuova ha deciso di fornire tutto l’appoggio ed il sostegno politico necessario per portare avanti la lotta di tutti coloro che, a causa di sfortunate circostanze, sono costretti a sostenere una vita disagiata”. E’ quanto fa sapere in una nota il coordinamento cittadino di Forza Nuova Eboli.

“Non abbandoneremo mai questo impegno fino a quando non saranno risolti tutti i problemi derivanti dalla presenza delle barriere architettoniche. Salire su un autobus, accedere ad uffici pubblici ed a volte anche prendere un caffè diventano imprese particolarmente ardue se non addirittura impossibili. Non si tratta di una moda o di propaganda buonista ma del rispetto che ogni nostro compatriota più sfortunato merita in quanto tale ed inoltre battersi per i più deboli rappresenta per noi una questione di onore. Analoghe iniziative sono in corso in tutta la Regione in quanto Forza Nuova non lascia mai indietro nessuno”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 43277 posts and counting.See all posts by admin

Translate »