(VIDEO) Caserta. Musica, il nuovo singolo dei Daudia

L’attesa dei tanti fan è finalmente terminata. Esce oggi, infatti, il nuovo singolo dei Daudia dal titolo “Chiedi al mare”, con il quale il duo casertano ha ottenuto, lo scorso 12 novembre, la vittoria ad Area Sanremo Tim 2018 che gli ha consentito di esibirsi dinanzi alla commissione Rai presieduta dal noto cantautore Claudio Baglioni, essendo Area Sanremo l’unico contest che permette di accedere direttamente a Sanremo Giovani.
“Chiedi al mare” è un brano scritto, composto ed arrangiato da Claudia Pasquariello e Davide Maiale (in arte Daudia), con la collaborazione di alcune eccellenze casertane tra cui il chitarrista Luca Mantovanelli ed il batterista Davide Mantovanelli.
“La canzone – spiegano Claudia e Davide – è una dedica a chi non c’è più e racconta di un amore che prosegue oltre la morte, dove il mare rappresenta proprio il collegamento tra il mondo terreno e quello celeste. Per il testo – proseguono – ci siamo ispirati ad una storia vera che ci è stata raccontata da un anziano signore, conosciuto durante una vacanza invernale in Puglia, a Porto Cesareo”.  Il video, realizzato da Renzo Caruso e Felice D’Andrea, vede la partecipazione della giovane attrice casertana Rossella di Lucca, di Nando Pasquariello e Davide Mantovanelli.
Il singolo sarà presentato in anteprima a Caserta, in occasione della Notte Bianca di sabato 8 dicembre, a partire dalle ore 23 in piazza Dante.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!