GeVi Napoli – Juve Caserta, Lulli: “Vogliamo gioire insieme alla nostra gente”

Ritorna il prestigioso derby tra Napoli Basket e Juve Caserta. Dopo anni di assenza, le due squadre daranno vita all’attesissimo match valevole per la decima giornata di Serie B Old Wild West. La GeVi di Coach Lulli ospiterà la Decò di Massimo Oldoini. Caserta, che occupa la prima posizione nel girone D in coabitazione con la HSC Roma, è reduce da otto vittorie nelle prime nove partite di campionato. Gli azzurri, invece, vengono da una convincente vittoria in trasferta a Valmontone che li ha riportati al successo dopo due sconfitte consecutive, salendo ad otto punti in graduatoria e avvicinandosi alla zona playoff.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “La partita di domani riveste una grandissima importanza per tutti: squadra, società e tifosi. C’è la volontà di fare una grande partita e competere contro la squadra più attrezzata del nostro girone. Serve una prestazione di spessore per giocarcela fino in fondo contro i nostri avversari tra le nostre mura amiche. Dobbiamo aumentare la nostra autostima e la nostra fiducia. Questa partita ci può consentire di guadagnare maggiore credibilità nei confronti di tifosi e altri avversari. Confido nell’apporto dei nostri tifosi e spero che alla fine dei quaranta minuti di gioco si possa gioire tutti insieme”.

Il Napoli Basket comunica che i biglietti per la partita di domani, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B Old Wild West, saranno acquistabili esclusivamente esibendo un documento di riconoscimento al botteghino del PalaSport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò e sul canale ufficiale YouTube della LNP. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 4 Dicembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

Questi i convocati di Coach Lulli:

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100919 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!