Castel Volturno. Arrestato spacciatore sudanese

Nel pomeriggio di ieri 30 novembre u.s. personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Castel Volturno, diretto dal Vice Questore dr. Luigi GRAZIANO, traeva in arresto ABDU HAMI Bush, di anni 43, in Italia senza fissa dimora, di nazionalità sudanese, privo di permesso di soggiorno, pregiudicato, responsabile di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

Gli Agenti intervenivano in via Domitiana nelle vicinanze della nota struttura della Caritas “Centro Fernandez”, luogo notoriamente frequentato da tossicodipendenti, dove veniva sorpreso il predetto cittadino sudanese intento a spacciare dosi di cocaina. Gli agenti in abiti civile eseguivano dei prolungati appostamenti prima di intervenire e bloccare l’extracomunitario, nelle cui tasche dei pantaloni veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina, contenuta in un involucro di cellophane, per il peso di circa due grammi.

L’arrestato, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di S. Maria C.V., veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato di P.S. in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che si terrà nella giornata odierna.

L’ennesimo arresto per spaccio di stupefacenti di extracomunitario su un territorio che vede negli ultimi mesi un crescente ed incessante impegno della Polizia di Stato, che inizia a creare non poche difficoltà ai tossicomani di ogni dove perché, come dallo stesso ambiente si avverte, la maggior presenza di pattuglie sul territorio e la costante azione di contrasto stanno facendo venir meno quella sensazione di impunità che prima pensavano esistesse.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!