SMCV. Detenzione e spaccio: arrestato 38enne

I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, di Di Monaco Giovanbattista, cl. 1980, residente a Santa Maria Capua Vetere,  in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato notato ricevere, presso la propria abitazione, un giovane che si aggirava in quei pressi con fare sospetto e che, opportunamente sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di gr. 2,80 di hashish, sostanza stupefacente pochi istanti prima cedutagli da Di Monaco.

La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, ha permesso  di rinvenire 3 stecche di hashish del peso di gr. 10,7, racchiuse in cellophane termosaldato, un panetto della medesima sostanza del peso di gr. 97 nonché una banconota di euro 10,00, quale compenso della precedente cessione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Di Monaco Giovanbattista è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!