Santa Maria a Vico. A fine mese la seduta del Consiglio Comunale

La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Pasquale Iadaresta, si è riunita oggi pomeriggio con la partecipazione dei consiglieri Michele Nuzzo (Città Domani) e Carmine De Lucia (Svoltiamo Insieme Liberamente); assenti Giancarlo Bernardo (Cambiare si può), che aveva preannunciato la sua assenza per sopraggiunti impegni, e Vincenzo Vigliotti (Per Santa Maria). La Commissione ha convocato la seduta per venerdì 30 novembre con inizio alle ore 18.00 in prima convocazione e per sabato 1 dicembre alla stessa ora.

Nella seduta, saranno trattate i seguenti argomenti: Approvazione verbali precedenti e comunicazioni del Sindaco; approvazione Regolamento dei contratti pubblici di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria e aggiornato ai sensi dell’art. 36 del D. lgs. 50/2016; variazioni al Bilancio previsionale 2018-2020 Art. 175 comma 3 TUEL; convenzione “Parco Urbano della Dea Diana”; studio di fattibilità del progetto di massima dell’EcoCentro del Comune di Santa Maria a Vico e variazione urbanistica puntuale per la realizzazione di opere pubbliche; interpretazione estensiva degli artt. 50-51-52-53 delle NTA (Norme Tecniche di Attuazione) del Puc.

La seduta del Consiglio Comunale si terrà nella sala “Sant’Eugenio” del complesso degli Oblati di Maria Immacolata in piazza Aragona.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!