Villa di Briano. Intrappolato in auto nell’acqua: salvato dalla Polizia

Intrappolato nella propria autovettura in una strada completamente allagata, dovuto ad una bomba d’acqua. E’ la scena che si sono visti davanti gli occhi gli agenti del Commissariato di Aversa intervenuti in soccorso di un’automobilista a Villa di Briano, nel Casertano, rimasto bloccato nella propria autovettura ed immerso nell’acqua durante il forte maltempo abbattutosi ieri pomeriggio.

Gli agenti giunti in Via Manzoni, angolo Via Kennedy, soccorevvano l’uomo impaurito ed in stato di shock impossibilitato ad uscire per mettersi in sicurezza anche perché la propia auto si era bloccata nei pressi di una cabina elettrica, quest’ultima raggiunta dal livello dell’acqua a circa 60 centimetri, posta sul muro di cinta e senza sportellino spazzato via dal vento forte.

Whynotbrand Football Aversa

Alla luce del quadro elettrico scoperto, con l’acqua al suo livello con scintille di corto circuito già in esecuzione, gli agenti nell’adempimento del proprio dovere istituzionale e non curanti del pericolo alla propria persona riuscivano con enorme difficolta a sbloccare le portiera lato guidatore e prendendolo per le braccia lo facevano uscire dal suo veicolo portandolo in sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!