Caramgnola. Elezioni RLS Teksid, Ugl: ”Grande soddisfazione”

“Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RLS in Teksid Aluminum di Carmagnola (TO) e l’Ugl Metalmeccanici ottiene un ottimo risultato, il 10,51% in percentuale di preferenze, che dà diritto alla conquista di un seggio”.

Soddisfazione per i dirigenti Ugl del sito piemontese, dopo il raddoppio del rinnovo della Rsa che ha precedentemente visto l’o.s. conquistare 2 seggi: con questa tornata elettorale, l’Ugl metalmeccanici viene grandemente premiata con l’elezione di un responsabile della sicurezza dei lavoratori.

La segreteria nazionale, regionale e provinciale della federazione metalmeccanica esprimono orgoglio per il buon risultato raggiunto nel sito produttivo della Teksid Aluminum, “frutto che premia il lavoro del gruppo di sindacalisti e dirigenti Ugl metalmeccanici di Carmagnola (TO). Un sentito ringraziamento per il risultato va ai lavoratori che hanno creduto nei nostri candidati: con il loro voto hanno consentito all’Ugl di raggiungere quest’obbiettivo, saranno ripagati per la professionalità e serietà degli eletti che non tradiranno mai la fiducia accordatagli con determinazione e impegno infaticabile”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!