Volley Serie B. Quinta sinfonia della Gis Ottaviano: battuta Potenza

Vittoria facile facile per l’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che batte la Giocoleria Virtus Potenza 3-0 in meno di un’ora con coach Libraro che ha ruotato tutti i 12 giocatori convocati. Quinta vittoria consecutiva su 5 partite giocate. Esordio per la nuova maglia griffata Errea.

Primo punto con il primo tempo di Bonina che sale in maniera siderale per sbloccare il punteggio. Ancora il centrale rossoblù dai 9 metri è preciso per l’ace dei rossoblù. Il punto del 8-2 è una magia di Antonio Libraro che con un tocco di seconda mette a terra il punto per la Gis. Nel replay la magia di Antonio Libraro capitano dell’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano. Nella parte centrale è Enrico Libraro dalla battuta a siglare l’ace per i padroni di casa. Il punto del 16-7 è un muro congiunto di Settembre e Bonina che chiudono la porta a Calabrese. Nel finale entrano tutti gli ottavianesi in campo con Giacobelli al centro che mette a terra il punto numero 23. Lucarelli, entrato al posto di Scialò, ci porta al set point in diagonale. Il muro di Giacobelli e la confusione in attacco degli ospiti chiudono il primo parziale 25-13 e 1-0 Gis Ottaviano.

Nel secondo set partenza esplosiva dei padroni di casa che partono forte con il muro di Scialò. Una palla velocissima di Enrico Libraro vale il secondo punto del set. Gli ospiti non riescono a muovere il punteggio e lo zero dal tabellone e il punto del 7-0 è di Bonina al centro. Il muro di Scialò è un fattore e il Monster Block dell’opposto rossoblù vale 8-0. Nella parte centrale Giacobelli è padrone vicino alla rete prima con il muro per il 15-7 poi attacca al centro per il 16-8 Gis. Nel finale errore di seconda di Brienza che mette palla out. Al primo set point è Lucarelli che mura l’attacco ospite per il 25-12.

Nel terzo set tanti errori in battuta nella prima fase del match. Apre Guancia in diagonale che sblocca il set. L’attacco di Giacobelli toccato out porta la Gis sul 8-5. Nella parte finale del set Guancia in parallela avvicina i padroni di casa alla quinta vittoria. L’attacco di Settembre in parallela porta la Gis al match point. Il muro di Giacobelli costringe alla rigiocata il Potenza che però spara in rete per la quinta vittoria degli ottavianesi. Domenica sfida a Tricase contro la Libellula Volley Tricase.


Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano- Giocoleria Virtus Potenza 3-0 (25-13; 25-12;25-18)

Emra Foods Gis Pall. Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E.Libraro, Scialò, A. Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!