Caserta. I Verdi ripartono da 2 portavoce

Il Congresso provinciale dei Verdi di Caserta si è concluso con la nomina a co-portavoce di Rita Martone, già commissario provinciale del Sole che Ride, e Giovanni Petrillo.

“Stiamo ricostruendo il partito in provincia di Caserta. Siamo pronti a partire con nuove attività sul territorio mettendo al centro i temi dell’ecologismo, dell’economia sostenibile soprattutto affrontando le tematiche che attanagliano il nostro territorio come quella dei roghi e le problematiche legate alla gestione del ciclo dei rifiuti. Abbiamo gettato le basi per coprire tutto il vasto territorio della provincia con una presenza capillare. Saremo al fianco dei cittadini come abbiamo fatto ad esempio per la battaglia per la messa in sicurezza del ponte nuovo di Capua dopo fatti di Genova”. Queste le parole della neo portavoce Rita Martone.

“A Caserta si riparte dal radicamento sul territorio e dalle battaglie contro i crimini delle ecomafie. Gli ultimi roghi che hanno interessato alcuni impianti per la raccolta differenziata impongono un’azione politica e amministrativa forte a tutela della salute dei cittadini e della difesa del territorio dall’arroganza e dalla violenza della criminalità. I Verdi saranno punto di riferimento per tutti i cittadini e le associazioni che vogliono metterci la faccia per riscattare questo territorio valorizzando le tante ricchezze che esprime, a partire dal capitale umano”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, al termine dei lavori che hanno visto la partecipazione del portavoce Regionale, Vincenzo Perretti, e del giovane cadidato a portavoce nazionale del Sole che Ride Marco Gaudini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!