Volley Femminile. Sconfitta esterna per la Givova BCC Cilento

A Pianopoli la Givova BCC Volley Cilento perde per 3-0 il match valevole per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile B1, girone D, contro la Ferraro Lamezia. La formazione di casa si è aggiudicata l’incontro con i seguenti parziali: 25-16, 25-17, 25-16.

L’andamento della partita per le cilentane segue il canovaccio delle precedenti uscite: le giocatrici allenate da coach Sassi mostrano una buona pallavolo fino alle fasi centrali di set, per poi perdere contatto con le avversarie e cedere con parziali più severi di quanto in realtà si veda sul campo.

Un gruppo di giovanissime, che sta pagando al momento inesperienza e centimetri, ma che sta al contempo seguendo un processo di crescita e maturazione. Dall’altra parte della rete le cilentane hanno trovato una formazione solida, che può contare sule prestazioni della quotatissima Melissa Donà (un decennio di carriera speso tra A1 e A2 ed uno scudetto con Novara nel palmares).

Il prossimo appuntamento per il Volley Cilento è fissato per sabato 17 novembre, ore 18:00, quando al Palacilento avrà luogo il derby campano contro la Fiamma Torrese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!