Basket. Decò Caserta in trasferta a Valmontone

Terza trasferta in terra laziale per la Decò Caserta, che rende visita domani allo Special Days Valmontone che, a sua volta, debutta nel proprio campo di gioco dopo aver disputato le precedenti gare interne a Ferentino per i lavori di adeguamento della tensostruttura di via della Pace.

Per coach Oldoini quella trascorsa è stata «un’altra settimana di lavoro intenso, sia sul piano fisico che tecnico, incentrata sull’attacco e sul miglioramento delle letture difensive. In ogni caso, sempre alla ricerca di giochi nuovi e soprattutto imprevedibili. Non posso fare a meno – continua il tecnico bianconero – di sottolineare la crescita dei ragazzi, che quotidianamente si impegnano nel trovare una sempre maggiore intesa di gioco. E questo sarà uno degli obiettivi della prossima partita a Valmontone, squadra penalizzata da un calendario severo sin dalla prima giornata. La loro pallacanestro è caratterizzata da isolamenti di uno contro uno, sia per le guardie che per il centro, e da blocchi sulla palla. La nostra gara – conclude Oldoini – dovrà, ancora una volta, essere solida sotto il profilo mentale e intensa nel ritmo per evitare di concedere vantaggi tecnici e break positivi all’avversario».

La gara di Valmontone inizierà, come di consueto, alle ore 18.00 e sarà diretta dalla coppia arbitrale trevigiana formata  da Enrico D’Orazio di Vittorio Veneto ed Andrea Zangrando di Carbonera. Al tavolo degli ufficiali di gara il segnapunti Tommaso Arzilli di Roma, il cronometrista Matteo Valeri di Rieti e l’addetto ai 24”, Giorgio Cabianca di Roma.

In relazione alla trasferta, la Decò Caserta rende noto ai suoi sostenitori di aver ricevuto dalla Virtus la seguente nota: «In occasione della gara in programma a Valmontone, Tensostruttura di Via della Pace, domenica 11/11 con inizio alle ore 18, Vi comunichiamo che, come di consueto, riserveremo alla tifoseria ospite un intero settore della nostra struttura per un totale di 60 posti a sedere (la capienza totale dell’impianto è di 400 posti) e che l’ingresso è gratuito. Inoltre la gara verrà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube Virtus Valmontone Official Channel. Vi invitiamo pertanto a sensibilizzare la Vs. tifoseria a non arrivare in massa a Valmontone così da evitare problemi di ordine pubblico».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!