Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Accordo Napoli Basket-Dipartimento di Sanità Pubblica della Federico II

Si è tenuta questa mattina, presso l’aula At/8 Facoltà di Biotecnologie, la Conferenza Stampa di presentazione sull’Accordo fra l’U.O.S.D. di Riabilitazione Motoria del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università Federico II e il Napoli Basket, al fine di assicurare agli atleti una valida consulenza medico riabilitativa per ottimizzare la performance sportiva e supportarli in caso di infortuni. Un accordo che il medico sociale D’Alicandro aveva già intavolato nella scorsa stagione e di cui il Dott. Borrelli e la Dott.ssa Caione si sono resi principali fautori.

Davanti ad una attiva partecipazione degli studenti della facoltà, erano presenti al suddetto convegno il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, il GM Antonio Mirenghi, il medico sociale Dott. Giovanni D’Alicandro, il Responsabile Scientifico Giovanni Borrelli, il coach Gianluca Lulli e il preparatore atletico Roberto Russo, oltre ad una rappresentanza del roster azzurro con il capitano Guarino, Dincic e Molinari ed alla Dott.ssa Virginia Ruggiero. Per l’U.O.S.D. di Riabilitazione Motoria erano presenti il Prof. Clemente Servodio Iammarone, il Dott. Bruno Corrado e la Dott.ssa Teresa Caione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42497 posts and counting.See all posts by admin

Translate »