Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. Segnalazione Cittadino: movida, soliti problemi al Seggio

Tramite lo sportello “Segnalazione Cittadino” un lettore ci segnala gli ormai soliti problemi nella movida di via Seggio.

Ecco il suo messaggio:

“Tanto è rimasto della movida di via Seggio: ragazzi di 16/18 anni che, anche in preda al “fumo” o all’alcool, gettano bottiglie di birra a terra, gridano come ossessi anche oltre l’una di notte, prendono a calci le serrande ed a volte inquietano le persone che passano. Queste orde di animali, che spesso provengono dai paesi limitrofi, sono stati attirati in questo luogo, che all’inizio era diventato il ritrovo di gente perbene che voleva svagarsi, anche da qualche noto locale che vendeva cicchetti a 1 € a tutti (minori compresi) indisturbatamente, cioè senza aver avuto mai la visita di qualche finanziere. Per non parlare delle istituzioni locali del tutto assenti ed incompetenti. Insomma, quel che poteva essere un fenomeno economico e sociale positivo, come in altre realtà, è servito qui solo a rovinare la tranquillità dei residenti ed a far crollare i prezzi delle relative case”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42497 posts and counting.See all posts by admin

Translate »