Nuove sedi cittadine per Lega nel Casertano

Nell’ottica del raggiungimento del dichiarato obiettivo di costruire un partito che trovi nel radicamento territoriale uno dei suoi tratti distintivi, il coordinamento provinciale di Caserta, guidato da Salvatore Mastroianni, è ben lieto di procedere all’inaugurazione delle sedi di Teano e Villa Literno, che seguono solo di qualche settimana quelle già aperte di Maddaloni e di Aversa.

Ad entrambe le cerimonie inaugurali, che si svolgeranno cosi come di seguito specificato, presenzieranno il coordinatore regionale del partito in Campania on. Gianluca Cantalamessa ed il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al sud on. Pina Castiello.

“Con l’apertura di altre due sedi di partito – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – abbiamo messo su un altro mattoncino nella realizzazione del progetto del cosiddetto ‘Partito del territorio’, anche attraverso le numerose e qualificanti adesioni registrate dalla Lega in entrambe le realtà comunali. In questa delicata fase politica i commissari cittadini avranno il compito del radicamento del partito a livello locale e ad entrambi sia all’avvocato Annabella D’Angelo per la città di Teano che a Giuseppe Aversano per il comune di Villa Literno giungano i migliori auguri di buon lavoro. Intanto – conclude il coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni – è già in moto la macchina organizzativa del partito per la manifestazione nazionale annunciata da Matteo Salvini per il prossimo 8 Dicembre a piazza del Popolo a Roma”.

TEANO via XXVl Ottobre n 22 – lunedi 5 Novembre pv ore 18:00;

Villa Literno piazza Guglielmo Marconi n 6 – lunedi 5 Novembre pv ore 20:00;

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!