Casa nel Casertano trasformata in mini market della droga: blitz Polizia coi cani

Già da qualche tempo veniva monitorata per movimenti sospetti che specie a ridosso delle festività si notavano nei pressi della sua abitazione di Falciano del Massico. Le informazioni non erano univoche, a riprova anche di una sua certa scaltrezza a eludere e depistare gli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca che erano convinti che presso il suo domicilio vi era un vero e proprio opificio per il confezionamento e la vendita a dettaglio di sostanza stupefacente specie cocaina.

L’operazione di quesa notte condotta dagli agenti del locale Commissariato, coadiuvati per l’occasione da una unità cinofila antidroga della Questura di Napoli ( lo stesso reparto che ha in uso il cane Pocho tanto inviso agli spacciatori di droga e non solo) e da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della medesima Questura, ha confermato quello che fino a ieri erano solo sospetti.

Vincenza CASTELLARI di anni 46 nata a Portico di Caserta e di fatto domiciliata a Falciano del Massico, è stata tratta in arresto dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca perché a seguito di una perquisizione presso il suo domicilio, è stata rinvenuta sostanza stupefacente tipo cocaina per un ammontare di circa 50 grammi; oltre a una significativa quantità di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un’apprezzabile quantità di cellophane già tagliato e pronto per il confezionamento di singole dosi di stupefacente. La donna dopo l’arresto è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli e posta a disposizione dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!