Nuovi agenti di Polizia e Carabinieri in Campania, plaude la sottosegretaria Castiello

È una Pina Castiello raggiante quella che, a margine della cerimonia commemorativa per i cento anni della Grande Guerra, svoltasi nella sua Afragola, annuncia, attraverso il suo profilo Facebook, il provvedimento assunto dal ministro Salvini per rafforzare l’organico delle forze dell’ordine in Campania e a Napoli, città nella quale, pochi giorni fa, era venuto in visita ufficiale per prendere parte alla riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“C’è chi ha pettinato bambole- scrive sarcastica il sottosegretario Castiello – e chi invece alle parole fa seguire i fatti: ben 166 agenti di Polizia in più in Campania e si lavora per aumentarli a breve. Grazie ministro Salvini!”.

In calce al suo post la deputata leghista posta il lancio Ansa che precisa i termini del provvedimento adottato dall’inquilino del Viminale. Dal quale si evince che saranno appunto 166 gli agenti per la Campania e che verranno ripartiti nelle cinque province. Più di 80, tuttavia, saranno destinati alla Questura di Napoli, mentre oltre 30 andranno a corroborare il personale in forza alla Questura di Caserta. Il resto sarà assegnato, secondo criteri strategici, alle altre province.

Nella stessa nota Ansa trova conferma anche la notizia, diffusasi insistentemente nei giorni scorsi, e che vuole l’imminente ritorno del Ministro dell’Interno nella città partenopea, già nella prima decade di novembre: la data resta però ancora da precisare. Sull’impegno di Salvini per rendere Napoli più sicura e vivibile va rilevato che, nella giornata di ieri, cosi come il leader leghista aveva annunciato nella sua conferenza stampa tenuta presso la prefettura a margine della sua visita dello scorso ottobre, si è svolta una poderosa operazione interforze nella zona del Vasto, conclusasi con arresti, denunce e sequestri di armi e droga.


http://www.larampa.it/2018/10/31/salvini-invia-nuovi-agenti-di-polizia-e-carabinieri-in-campania/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!