Aversa. Cocaina e bilancino: arrestato 39enne

Nella decorsa serata, personale della Polizia di Stato di Aversa ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di Zevolo Ciro, napoletano, classe 1979, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90.

Nell’ambito di un’attività di indagine avviata dalla squadra investigativa del Commissariato di P. S. di Aversa, diretto dal Dott. Vincenzo Gallozzi, a seguito di alcuni furti perpetrati negli ultimi due mesi presso il locale presidio ospedaliero, gli agenti ponevano in essere un’attività di controllo e perquisizione nel quartiere Scampia di Napoli, presso l’abitazione del Zevolo dopo aver appreso da fonte confidenziale di provata attendibilità che in quei luoghi il predetto occultava un arma illegalmente detenuta e della sostanza stupefacente .

Giunti sul posto, gli operatori, unitamente a personale del Commissariato di P. S. Scampia , portavano a termine l’attività di polizia giudiziaria rinvenendo e ponendo sotto sequestro grammi 4,45 di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, un bilancino di precisione e numerose bustine di cellophane trasparenti utilizzate per il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio.

Alla luce di quanto rinvenuto, Zevolo Ciro veniva dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’A. G. procedente in attesa della celebrazione del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!