(FOTO/VIDEO) Aversa. Ucciso in auto da diversi colpi di pistola

In auto con diversi colpi di pistola. E’ la scena macabra rinvenuta stamane in un distributore di carburanti sito nelle vicinanze dell’uscita dell’Asse Mediano di Aversa Nord, in viale Europa.

La vittima è Nicola Picone, 26enne di Casaluce, ritenuto dagli inquirenti affiliato al clan dei Casalesi, fedelissimo di Carmine Schiavone, figlio del boss Francesco Sandokan’. Il corpo è stato rinvenuto all’interno di un auto, una Panda parcheggiata all’interno dello spiazzo. Sul corpo erano presenti diversi colpi di pistola. L’omicidio sarebbe accaduto nella notte. I Carabinieri sono intervenuti dopo essere stati informati dai titolari dell’area di servizio che questa mattina, all’apertura, hanno notato l’auto parcheggiata e il cadavere all’interno. Gli inquirenti non escludono nessuna pista. In un primo momento si pensava che la vittima fosse un ragazzo napoletano poiché l’auto in cui è stato trovato il cadavere era in uso di un 20enne.

Nelle prossime si visioneranno le telecamere dell’area di servizio poiché quelle comunali sono fuori uso visto che dopo la ristrutturazione del campanile di San Lorenzo, non è stato reinstallato il ripetitore di trasmissione. Il corpo del giovane, dopo i primi rilievi sul posto, è stato trasporto a medicina legale per la successiva autopsia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!