Basket Serie B. GeVi Napoli di scena a Roma contro la IUL

Terza uscita stagionale per la Generazione Vincente Napoli Basket che domani sarà nuovamente di scena a Roma dopo lo sfortunato esordio di due settimane fa con la Luiss. Reduci dalla sconfitta casalinga nel derby con la Virtus Arechi Salerno, gli uomini di coach Gianluca Lulli saranno ospiti alla IUL Basket nel match valevole per la terza giornata di Serie B Old Wild West Girone D.

“Sarà una partita complicata come tutte in questo girone – ha dichiarato coach Gianluca Lulli – contro una squadra che ha almeno cinque elementi di talento e con tanti punti nelle mani. Dobbiamo affrontarla con maggiore aggressività e consapevolezza nei nostri mezzi, cercando di mantenere costante il nostro rendimento. L’intenzione è quella di partire da una difesa importante e di giocare insieme in attacco anche nei momenti più difficili. Abbiamo necessità di fare una partita solida per tutti i 40′ perchè c’è la forte volontà di tornare a casa con i primi due punti di questa annata”.

Palla a due domani alle ore 18, con ingresso gratuito al PalaDonati, agli ordini dei signori Gallo Stefano di Monselice (PD) e Biondi Michele di Trento (TN). La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro. Sarà possibile seguire il match in differita martedì 23 Ottobre alle 21 su TelecapriSport.

Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli; Assistenti: Trojano, Tagliaferri

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!