Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Eboli. Cimitero abbandonato nell’incuria totale: la denuncia di Forza Nuova

“Erba alta, assenza di manutenzione, rifiuti; questa è la situazione del cimitero di Eboli da diversi mesi nonostante le numerose segnalazioni da parte dei cittadini che, da tempo, denunciano che il cimitero versa in uno stato di totale abbandono”. Lo dichiara in una nota Vincenzo Baffa, Segretario Cittadino di Forza Nuova.

“Occorre intervenire prima che la pioggia autunnale possa arrecare danni alle tombe; l´intervento di manutenzione del cimitero, che resta carente, deve essere implementato con l´aggiunta di ulteriore personale, in modo tale che si possa, celermente, provvedere alla doverosa risistemazione di un luogo sacro dove riposano i nostri cari. Tra poche settimane, inoltre, vi sarà la ricorrenza dei defunti e l´amministrazione comunale avrebbe dovuto già mettere in programma una serie di interventi che ha colpevolmente tralasciato, come ad esempio regolamentare il commercio dei fiori e rivedere la collocazione delle bancarelle che verranno sistemate, come ogni anno, nel parcheggio antistante l´ingresso principale, generando una sorta di accampamento che non solo risulta indecoroso, ma è anche pericoloso per le persone che vedono le automobili divincolarsi tra le bancarelle allestite ed i parcheggiatori abusivi che impunemente svolgono la loro attività. Un importante appunto viene posto sulla necessità di un´apertura pomeridiana domenicale, che consentirebbe l´accesso al cimitero a tante persone che di settimana sono impegnate nel proprio lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 41524 posts and counting.See all posts by admin

Translate »