Sant’Arpino. Assegnazione di case in housing sociale

Il Comune di Sant’Arpino, ha avviato le procedure per la selezione dei soggetti aventi requisiti per l’accesso all’assegnazione di quattro alloggi di “housing sociale” realizzati alla via Alessandro Volta ed alla via Marconi.

L’amministrazione comunale, mette in vendita gli appartamenti a prezzi contenuti, in soluzioni abitative innovative per valorizzare la dimensione sociale ed incentivare le reti relazionali fra soggetti svantaggiati. I destinatari degli alloggi sono individuati nei nuclei familiari a basso reddito, in giovani coppie a basso reddito oppure anziani in condizioni economiche svantaggiate o sottoposti a procedure esecutive di rilascio (escluso morosità e/o occupazioni abusive) in soggetti divorziati, separati, single e/o portatori di documentato handicap.

Tutti coloro che rientrano nelle categorie indicate e che hanno interesse a partecipare, se in possesso dei requisiti previsti potranno inoltrare domanda di candidatura al Comune di Sant’Arpino entro e non oltre il termine perentorio di giorni 30 (trenta) decorrenti dalla data del 9 ottobre. Sul sito web del Comune di Sant’Arpino e presso l’Ufficio Patrimonio Comunale, è consultabile la Scheda Informativa di accesso ed altre informazioni utili all’assegnazione degli alloggi e relative condizioni, nonché la modulistica occorrente per le richieste.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!