Napoli Basket a Palazzo San Giacomo, incontro con l’assessore Borriello

Questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha ricevuto la GeVi Napoli Basket a pochi giorni dall’esordio ufficiale in casa, nella seconda giornata del campionato di Serie B, in programma domenica prossima 14 Ottobre nel derby contro Salerno.

“In un anno così difficile per tutte le società sportive che faranno tanti sacrifici per i lavori necessari agli impianti in vista delle Universiadi – ha ammesso l’Assessore Borriello – non si può non apprezzare il grande sforzo della nuova società del Napoli Basket. Il Comune di Napoli non vede l’ora di riconsegnare il PalaBarbuto, un impianto rimesso a nuovo con la possibilità per 5mila spettatori appassionati di poter assistere nel prossimo Aprile 2019 ai play off della squadra. Il nostro comune obiettivo è quello di far riappassionare tutti a questo meraviglioso sport ed alla nuova società Napoli Basket”.

Anche il Presidente FIP Campania, Manfredo Fucile, presente a Palazzo San Giacomo, ha dichiarato: “Sarà un campionato emoziante e ricco di passione con ben 5 formazioni campane inserite nello stesso girone. Ci divertiremo tutti”.

“Nel ringraziare il Comune di Napoli per la squisita accoglienza – ha dichiarato il presidente Federico Grassi – voglio innanzitutto regalare a 50 tifosi del Napoli Basket la possibilità di poter assistere domenica prossima all’esordio in casa a Casalnuovo nel derby contro Salerno. La società metterà a disposizione un pullman a proprie spese per 50 persone che partirà dal Palabarbuto per accompagnare i tifosi a Casalnuovo e riaccompagnarli al termine della partita a Fuorigrotta”.

Queste le dichiarazioni del Dott. Francesco Tavassi: “Siamo ben felici degli sforzi che stiamo facendo per il nostro nuovo progetto al quale crediamo tanto. La nostra è una società aperta pronta ad accogliere nuove forze. Recentemente è entrato a far parte della nostra famiglia un nuovo socio e siamo pronti ad accogliere tutte le iniziative e le sponsorizzazioni che credono nel nostro progetto”.

Anche il coach azzurro Gianluca Lulli ha parlato in conferenza stampa: “Sono emozionato ed orgoglioso di essere qui con la mia squadra nella casa della città. Non vedo l’ora di ripagare la fiducia che tutti hanno riposto in noi. Sono convinto di poter raccogliere i frutti di sperati nel tempo. Il campionato è lunghissimo e credo nella nostra squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!