Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Caserta. No all’aborto, in piazza anche Forza Nuova

All’adunata in difesa della vita Forza Nuova insieme a tutti i suoi militanti della regione Campania risponde presente! Sabato 13 Ottobre saremo in piazza a Caserta insieme a tutte le altre associazioni impegnate nella battaglia per la difesa della vita. Prenderemo parte, come nostra consuetudine, al corteo organizzato dal Comitato No 194 e dall’associazione “Noi per la Famiglia” per dire No all’aborto, per riaffermare la sacralità della vita sopra ogni altra cosa”. E’ quanto dichiara la Segreteria Provinciale Forza Nuova Caserta.

“Ci piacciono le cose semplici: amiamo la vita nella sua totalità e lotteremo per essa fino alla fine. Nel tempo in cui tutto è ridotto allo stato di merce, nel tempo della negazione di ogni valore, combattere questa battaglia non è solo un impegno civile, è un dovere. Il diritto alla vita non può essere negato a nessuno. Mentre il mantra moderno starnazza ripetute quanto ridicole invocazioni in difesa di pseudo diritti al limite della fantascienza, il diritto di un bambino a nascere, a poter vivere la vita che gli spetta  passa in secondo piano, tacciato dispregiativamente di retaggio medievale. Se non stessimo parlando di omicidio, anzi nei numeri di un vero e proprio genocidio, potremmo ridere pensando al fatto che chi vuole privare ( e ha già privato) milioni di esseri umani del giorno della propria nascita sia vivo, perché a suo tempo chi doveva preservarlo fece una scelta per la vita. Tutti noi siamo migliori di così. Allora lottiamo per ciò che è giusto, lottiamo per chi non può difendersi. Al di là delle proprie idee politiche, al di là della propria fede e delle convinzioni personali, invitiamo tutte le persone ad unirsi a noi in questa marcia, perché la vita e la sua difesa sono qualcosa che riguardano tutti noi. Non giriamo il capo, non accettiamo passivamente la fortuna di essere vivi, ma lottiamo per tutti coloro che non hanno voce, che rischiano ogni giorno di essere privati del diritto più sacro, del diritto alla vita”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 43217 posts and counting.See all posts by admin

Translate »